domenica 30 gennaio 2011

eccone altri :)))

ok ok sono monotona, lo sò ma mi chiedono questi lavoretti e io che faccio??? ovviamente eseguo gli ordini :) cerco sempre di cambiare qualcosina, le frasi l'alfabeto...... sempre tutto rosa ma che ci vogliamo fare se sono tutte bimbe (viva noi!!!)
comunque ecco i miei ultimi lavoretti fatti nei ritaglini ini ini di tempo... tra una dormita e l'altra della mia piccina..... lenzuolina per la piccola Giorgia che nascerà a breve.....







E tanto per fare qualcosa di diverso.... ma quando mai!!!! mi hanno richiesto il fiocco margherita, il che mi dà soddisfazione perchè è il primo fiocco che ho creato e mi sono molto affezionata.... d'altronde è il 4° che faccio!!!!!!! eccola quì sempre per la piccola Giorgia




2 commenti:

  1. Manuuuu, ma hai cambiato tutto??? Quando sono entrata ho detto: "ma chi questa ... però ci sono entrata io e quindi..." :D
    Belli Manu, proprio belli, hai le mani d'oro.

    RispondiElimina
  2. Loryyyyyy!!! hai visto??? ero stanca e ho dato una rinnovatina quà e là :D anzi ho rivoluzionato tutto ma ora mi piace di più (anche se non sò quanto durerà) :)
    grazie mille un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...