domenica 13 marzo 2011

sciarpe

Si si sono fuori periodo lo sò, tutte aspettiamo con ansia la primavera,  ma volevo assolutamente provare un nuovo tipo di filato, quello che dopo lavorato esce tutto volantinoso, pensavo fosse difficile da lavorare e invece mi piace!! mi sono divertita a farmi una sciarpa di un bellissimo viola. E' molto leggera, quindi anche nella primavera può essere utilizzata senza "pungere" la pelle,  insomma avrete capito che ne sono piuttosto soddisfatta :)  eccola quì







 

Questa invece è di lana, ma l'avevo fatta per natale, è una lana tutta pelosona e dorata, il modello me l'ha insegnato la mia mamma è molto carino, in pratica le estremità si infilano una nell'altra ed esce un collettino molto molto carino..... ehh le mamme!!!!!


9 commenti:

  1. manuuuuuuuu non riesco a visualizzare le foto....sono curiosissima!!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Ecco brava, la prima l'avevo vista l'anno scorso, ma siccome andavamo incontro alla primavera, non l'ho presa ... mi piace un saccooooo. Manu se non scappi nei prossimi mesi, te ne commissiono una per l'autunno ... però tu ricordami eh, che lo sai che la mia testa vaga un pò da sola :)))

    RispondiElimina
  3. manu non sò io le visualizzo bene.....

    loryyyyy grazie anche a me piace tanto, io non scappo poi sai dove trovarmi no???? :D

    RispondiElimina
  4. Eh Manu, il discorso è ... mi ricorderò di questa sciarpa in autunno? :(((
    Tu magari dammi la sveglia hi hi hi.

    RispondiElimina
  5. ok se mi ricordo ti ricordo ma sai che anche io a testa non ci sono.... siamo messe proprio bene eh???? :D
    baci baci

    RispondiElimina
  6. ma che belle sciarpe!!!!!
    se la seconda è Natalizia.......la prima sa' tanto di primavera......come il nuovo sfodo del tuo blog......mi piace tanto!!!!un bacione bea.

    RispondiElimina
  7. Ciao Bea grazie per essere passata, già la prima è molto primaverile, e per lo sfondo visto che la primavera non arriva la porto così :D.
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Manu........mi dispiace non aver pensato di dirlo anche a te per gli orsetti....ma se vuoi possiamo rifarli...penso che a Brunella e Grazia fara' molto piacere.per le prossime ti faro' sapere.....un bacione bea.

    RispondiElimina
  9. non preoccuparti Bea, però per le prossime fammi sapere, fà sempre piacere fare qualcosa per gli altri
    un bacione

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...