domenica 2 dicembre 2012

E' quasi Natale...

Anche quest'anno è arrivato il natale, in questo periodo di solito ci si sente effervescenti per via delle feste, ma anche quest'anno (come gli ultimi anni almeno per me)  il natale si sente davvero poco, negozi vuoti e tanta crisi, diciamo che si festeggia giusto per i bambini, per farli felici e anche perchè come nel mio caso ci sono dei famigliari che tornano a trovarci dopo tanti mesi che non ci si vede... Si mi rendo conto che stò scrivendo qualcosa di triste ma pultroppo vera.... ma bando alle tristezze e speriamo che il prossimo anno (Maya permettendo) ci porti un pò di serenità,  meno tasse e soppratutto meno politici :D

Comunque tutto questo prologo per farvi vedere un ultimo lavoro natalizio appunto per mie bimbe :) due calzette che ho ricavato da un pannello natalizio preso un paio di mesi fà, le ho trapuntate con filo dorato e personalizzate con il loro nome, a loro sono piaciute tantissimo anche perchè sono piuttosto grandi e dentro ci stanno parecchi dolcetti hi hi hi..






Baci e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...