domenica 18 gennaio 2015

Ciao ciao blog....

Ciao a tutti, quest'anno è stato un anno di cambiamenti e di piccole rivoluzioni nella mia vita, e il blog è passato in ultimo piano. Pultroppo non riesco a sentirlo più mio come prima, e ho deciso che non volendo rinunciare ad avere un blog per pubblicare alcuni lavori e deliri vari, ho deciso di cambiare blog, lo sò non ha molto senso, ma ho deciso di impulso e ho aperto un nuovo blog su cui stò ancora lavorando e vedendo come impostarlo per renderlo più mio...
Spero che le vecchie amicizie mi seguiranno in questa nuova avventura e spero di trovare anche nuove amicizie.
Il blog se vi và di visitarlo è: http://creandoinsoffitta.blogspot.it/
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...